sabato, novembre 05, 2005

 

Comments:
complimenti per questo blog meraviglioso.
e per i tuoi meravigliosi gusti.
Giulia

 

adesso ti toccherà cambiare il nome al blog, caro collega :)

 

e fu così che ti linkai, altrettanto sbalordita.
G.

 

No, no, che cambiare nome: ho spiegato sul blog che razza di autogoal sia.
azioneparallela

 

leggete azione parallela.

 

se non ci fosse azioneparallela...

www.francesconardi.it

 

O Montecristo, pensi che Pera Ratzinger Ruini e altri abbiano tanto potere? Il problema italiano è che sono in troppi a parlare e alla fine uno manco si ricorda più chi ha detto che cose. La censura è un ricordo del passato, se non vogliamo scherzare.

 

No, un momento, Montecri': il referendum è andato in vacca per via di Santa Romana Chiesa? Gli piacerebbe, gli. Non sarà magari colpa di chi ha mescolato rape con ciliegie e ha preteso che il pòppolo le distinguesse? Tanto per cominciare, eh, perché lì la colpa, cioè il dolo, è assai diffuso.

 

Perché presentare 4 referendum tutti insieme, sconnessi abbastanza l'uno dall'altro, in cui mele e pere sono mescolate dall'inizio? Perché non farli spiegare a scienziati, piuttosto che a politici, ignoranti della materia e piuttosto male in arnese? Perché non lasciare che fosse il Parlamento a normare in materia? Perché fingere che i temi del referendum fossero di stretta attualità? La Cei di Ruini, che non è la Chiesa cattolica, ha le sue colpe: ma non è la sola ad averne, e non ha le più pesanti.

 

silvio, scienziati che l'hanno spiegati e hanno scritto istant-book ce ne sono stati, il problema è che come sempre sui giornali e in tv, per ogni argomento, si preferiscono chiamare tre della curva nord e tre della curva sud anzichè gente del settore. e che mi dici della corte costituzionale?

 

Posta un commento

<< Home