lunedì, marzo 26, 2007

 

Roma nudaluciano freud: so' 'n pensionato romano de 74 anni, da 14 anni in pensione. mi moje se chiama annammaria e mi fijo rinaldo e ha 39 anni ed è momentaneemente disoccupato. me piasce legge e guardà 'a tv. leggo er messagero ar bar a gratisse. ar bar l'amici tra cui er mio ex colega eggidio lanzone me chiamano lucianone.
A quasi un anno dall'ultimo post su http://lucianofreud.splinder.com/ (che si meritò il Diderotblog d'oro quale miglior blog vernacolare) Franz Krauspenhaar dà notizie di Lucianone su Lapoesiaelospirito: "Luciano Freddi (Freud quando aveva un blog) è vivo e vegeto (...) è in preparazione un e-book presso le Edizioni Cingolani Webpoetry di Roma dal titolo “Mò sò cavoli amari”, una raccolta di 35 poesie scelte scritte dal 1965 a oggi. Sarà mia premura segnalare l’uscita della prima raccolta di un poeta non più giovanissimo (è nato nel 1932)ma che più di tanti altri rappresente l’anima popolare della nostra tanto amata capitale".
Comments:
Da poeta sono felice che il poeta luciano freud abbia trovato riscontro tra i lettori e che le sue poesie siano pubblicate, lette, amate.
Con stima

Hanapornostarpoeta

 

Posta un commento

<< Home