venerdì, settembre 15, 2006

 

Blog & Regime
Come è noto, oggi si assegna il DiderotBlog d'oro. Letture sempre consigliate figurano nella colonna qui a sinistra (Massimo le indica sotto al dicitura "La cricca pericolosa"): quest'anno premi particolari vanno a: Miglior blog Culodritto, Miglior colonna sonora Rael, Miglior fotografia Robba, Miglior post Il generatore di articoli di Libero, Miglior blog politico/poetico Il Calibano, Miglior blog tenuto da una persona che di cognome fa Adinolfi Azioneparallela Miglior blog romano Luciano Freud, Didertoblog d'oro alla carriera Malvino, Blog rivelazione Formamentis, Blog astruso Astruserie.
In coincidenza con un altro premio, su Rael-is-real è stata lanciata una campagna in favore di Letture in corso (1.0, in particolare; qua la versione 2.0).

Attenzione! La partita è ancora aperta. Quella che potrebbe portare GTesen a vincere MacchianeraBlogAward quale miglior blog letterario è una battaglia di libertà. Hanno finora firmato in suo sostegno Salman Rushdie, Alberto Arbasino, Rossana Rossanda, Adriano Sofri, J. M. Coetzee, Josè Saramago, Eva Henger, Fabri Fibra, Mario Vargas Llosa, Patti Smith, Bernard Henri-Levy, Gunter Grass, Caetano Veloso e Marco Materazzi. Per intaccare il potere delle oligarchie onaniste vota anche tu: basta scaricare questo file, che insieme a voti messi a casaccio assegna il massimo dei punti alle Letture in corso di GTesen, e inviarlo, dopo aver riempito lo spazio in alto a destra con il proprio nick e link, a blogawards@macchianera.net
Comments:
Eccomi qui, alle porte del tuo fortino. Come la mettiamo?

 

diderot in questo momento non c'è.

 

Io aspetto...

 

Fa più figo se accetto commosso o se sdegnosamente rifiuto dicendo che non credo ai premi?

[Malvino]

 

fa più figo se accetti commosso.

 

Mando il frac in tintoria, datemi un avviso per la consegna, preparo il discorso.

[Malvino]

 

c'è l'assegno?

 

Malvino, domani sera.

rael, certo che no, non è mica la festa del cinema di veltroni!

 

Grazie, sono onorato e voglio ringraziare tutti quelli che in questi anni mi sono stati vicini e hanno creduto nel mio progetto ecc.

L'anno prossimo voglio vincere il premio "miglior blog che si è rivelato l'anno scorso"

 

nel ringraziarLa per la nominazione, manifesto e confermo stima illimitata e riconoscenza sconfinata. stop.

astrosio

 

Ringrazio di cuore per questo premio, che ritiro con sincera soddisfazione e sguardo impudico.
Un simile riconoscimento mi dà forza e sostegno, e mi spinge a proseguire la mia battaglia contro i peli felini con rinnovata, energica passione.
Grazie, davvero.

 

Me ne accorgo solo ora! E' il più bel premio che abbia mai ricevuto, e conto di vincerlo ancora per molti consecutivi anni!

azpar

 

Posta un commento

<< Home