mercoledì, giugno 21, 2006

 

"STEFANO BOLLANI meets... ROBERTO GATTO"
Ospedaletti (IM) - Domenica 6 Agosto 2006 h. 21.30
(Visto che sul sito non ve ne è traccia)
(Aggiornamento: adesso c'è. Per saperne di più: Jazzitalia)
Comments:
Davvero bel colpo! In effetti, nel giro di pochissimo tempo, la piazza ospedalettese sta ricominciando a popolarsi di nominativi di qualità. Bisogna ammettere che gli spiaretini hanno avuto il coraggio di voltare pagina dopo lo Tsunami politico del 2003, di abbandonare le proposte effimere degli anni passati (come ad esempio Miss Italia, le Fontane luminose, Michele, l'Ipanema Show delle ballerine brasiliane, tutti finiti...che strano, a Ventimiglia!) e di puntare anche a favore di una programmazione jazzistica di qualità e su artisti di rilievo (long life Germinale!). Nell'arco di pochi anni Ospedaletti ospita gente come Paolo Rossi, i Negrita, Francesco Baccini, Simone Cristicchi e, per il jazz, nomi di punta come Fresu, Bollani e Gatto.
I ventimigliesi delusi che si troveranno subissati da proposte di altissima qualità culturale, come i Ricchi e Poveri, i Dik Dik, Michele, le Fontane luminose, l'imperdibile Ipanema Show, Miss Italia, ecc.ecc. potranno anche trovare ristoro presso la vicina ed immortale Dolceacqua dove proporranno eventi rilevanti come i concerti di Luis Llach, Mimmo Locasciulli e...Ivano Fossati.
Insomma, le alternative (qualitative) esistono. Basta cercarle.
Pertanto, lunga vita a Bigi e al Club Tenco! Viva la qualità e la buona musica!

 

a boves cn venerdì prossimo giuliani sabato bollani domenica gatto. tutto gratis.

 

Tranne che per la serata di operetta, il musical di Alex Britti & Costanzo "Lungomare Ostia", il concerto dei Negrita e il recital di Paolo Rossi, tutti gli altri eventi del comune di Ospedaletti sono gratuiti. Così risulta scritto sul programma delle manifestazioni, già trovato oggi presso l'ufficio turistico di Bordighera.

 

Posta un commento

<< Home