domenica, giugno 18, 2006

 


Cronaca vera
Comments:
Schiuma: "Gli ho portato 1300 schede anagrafiche del Comune di Roma che ho preso in maniera piratesca".
Sottile: "Eh, Eh".
Schiuma: "Però non ho utilizzato la procedura esatta nella richiesta di queste schede".
Sottile: "Ah".
Schiuma: "Alias con il computer".
Sottile: "Ah, vabbé".
Schiuma: "Un pirata, ci siamo inseriti dentro e abbiamo preso tutto quanto".

Narducci: "Speriamo che ci siano delle belle bambine, così le..."
Vittorio Emanuele: "Subito, sì", urlando.
Narducci: (ride)
Vittorio Emanuele: "Che bello, allora sono proprio contento perché tutto andrà bene e farà bel tempo".

Vittorio Emanuele: "E' meglio che non si faccia vedere in giro".
Narducci: "Chi è?"
Vittorio Emanuele: "Quella m... che ha fatto morire il nostro capo dei servizi segreti".
Narducci: "Quella è una comunista di m...".


Avvocato: "E' roba per il terzo mondo, per cui non dico roba tarocca ma di basso costo, in barba a qualsiasi brevetto".
Narducci: "Ecco per esempio abbiamo un'azienda legata al principe che fa anche le flebo".
Avvocato: "Tieni conto che deve essere roba di bassissimo costo perché è per il terzo mondo".
Narducci: "Bassissimo costo, è acqua e zucchero".

 

eh.Io sarei uno dei sardi che inchiappettano pecore, piacere.

 

una volta un nobile elencava la sua discendenza blasonata al silvio, che dopo averlo sentito per pò lo interrompe e gli dice:"la differenza tra me e lei è che lei è un discendente, io sono un avo..."
a volte (!!!) berlu è mitico!

 

Posta un commento

<< Home