martedì, aprile 25, 2006

 

Stampa rassegnata / 1
Dall'ultima puntata di Report:
"E io non mi vergogno di prendere dei soldi dallo stato per fare questo giornale è chiaro (...) mi vergognerei se fosse un giornale che dà premi"
Comments:
Anche il Giornale d'Italia che con il finanziamento pubblico finanziava la Lega e il Giornale di Belpietro che il finanziamento pubblico "è uno scandalo" ed esce in panino con quattro quotidiani finanziati e anche Libero che dice di non regalare copie e le regala e anche...

 

dimenticavo: come sempre su questo blog, le scritte arancioni e sottolineate linkano qualcosa.

 

c'è anche da dire che riviste come il Mucchio Selvaggio per continuare a prendere sempre quella fetta di denaro sono diventate mensili e ormai fanno scrivere GRATIS cani e porci mentre i signori proprietari c'hanno le ville...

 

Cosa aspettiamo ad aprire un giornale? ;-)

 

Vista anch'io la puntata di Report.
Ho trovato sublime l'intervista al tesoriere della Lega che alla fine ha minacciato più volte il giornalista se avesse mandato in onda il colloquio e il giornalista che rimaneva calmissimo, continuando a ripetere la domanda.

 

Roberto Tossani mi ha anticipato. Ho visto anch'io Report e le interviste più imbarazzanti, per chi le rilasciava, son state quella col tesoriere della Lega e quella con l'editore della Padania.
Ah, e sto partecipando al gioco del Foglio, lo confesso.Ché sfilargli mille euro me farebbe piacere assai. :)

 

io vorrei dei soldi. anche se mi vergognerei moltissimo, ma fa niente. anzi no, il contrario. non mi vergognerei per niente, ma non voglio dei soldi. bugia. in realtà li voglio.

 

sì, la stampa si vende spesso il didietro. ma sparirebbero anche molte voci libere senza la legge che sostiene l'editoria. siamo un popolo di asini: se la gente leggesse di più, forse i giornali sarebbero più liberi. leggere rende liberi.

 

La coerenza dell'Elefantino è leggendaria...

 

medo, puoi essere più preciso uando parli del mucchio?
chi sono i cani e porci?
e chi quelli delle ville?
me dubbiosa...

 

Posta un commento

<< Home