venerdì, aprile 21, 2006

 

"I No Global ne hanno fatta un'altra delle loro, ora stanno cercando consensi per promuovere una iniziativa di integrazione socio-culturale, in conbutta con gli omosessuali con a capo il Parlamentare Finocchio, come satiricamente e con tagliente ironia e' stato definito da Onorevoli Leghisti, apprendiamo anche che i No Global vorrebbero il paese in mano ai talebani o al loro amico Saddamn, qui in redazione abbiamo gia' proceduto a rasare a zero le nostre figlie e a somministrare a loro degli ormoni in modo da avere un tono di voce in maschile, non le faremo toccare da questa gente. Perche' stupirsi? Questi pensieri buonisti tanto 'politically correct' da i No Global ce li attendevamo, se la prendono sempre con chi conta poco o niente. Sono le facce di un umanitarismo peloso che, belle parole a parte, è solo difesa dello status quo. E’ il vertice dell’ipocrisia. Complimenti. Tutto questo non fa altro che ricordarci la pericolosita' di un paese in mano a i No Global. Filosofie terzomondiste che non farebbero altro che condannare il paese a ideologie sconfitte dalla storia in tutto il mondo, ma che evidentemente i No Global non sono ancora stanchi di sostenere. Complimenti."
Mi sono sempre chiesto come venivano scritti gli articoli pubblicati su Libero, sempre così ricchi di spunti di discussione e promotori di liberta' civili e sociali. Per fortuna, grazie ai Ninja Assassini (di Kaos), siamo entrati in possesso del programma ufficiale utilizzato dai redattori per redigere i loro pezzi, e la stima è cresciuta ancora di più. Il generatore di articoli di Libero - Hatingline
(a sinistra una finta - non ci si crede! - prima pagina di Libero ideata da Giuseppe Genna*)
Comments:
"I comunisti ne hanno fatta un'altra delle loro, ora pretendono che le multinazionali pongano fine all'utilizzo di persone sotto i 12 anni nelle loro fabbriche, e per fare questo si avvalgono dell'aiuto di Prodi e i suoi amici anti-americani. Ma non solo, secondo indiscrezioni raccolte i comunisti sono contrari ai principi della famiglia presenti nella costituzione di questo paese. Se non poniamo un freno a questa gente ci troveremo Vladimir Luxuria che sodomizza un cane dalle fattezze di Fabrizio Quattrocchi mentre canta '10-100-1000 Nassyria', gia' slogan della sua campagna elettorale. Conveniente comportarsi cosi' quando si e' dei signorotti in cashmere con la terza casa e un veliero equosolidale gestito da marinai portoghesi cassaintegrati, ma da i comunisti non ci si puo' aspettare altro. Tutto questo non fa altro che ricordarci la pericolosita' di un paese in mano a i comunisti. Filosofie terzomondiste che non farebbero altro che condannare il paese a ideologie sconfitte dalla storia in tutto il mondo, ma che evidentemente i comunisti non sono ancora stanchi di sostenere. Complimenti."

 

E' un permalink manuale:
I No Global ne hanno fatta un’altra delle loro, ora pretendono che le multinazionali pongano fine all’utilizzo di persone sotto i 12 anni nelle loro fabbriche, e per fare questo si avvalgono dell’aiuto di gli omosessuali con a capo il Parlamentare Finocchio...
http://www.botulinux.net/wp/21/04/2006/da-libero/

 

non ho resistito e anch'io sono stato giornalista di libero per un giorno. sono soddisfazioni;-)
ciao!
gianluca
www.dottorpanunzio.splinder.com

 

Che schifo! Che roba immonda!

 

proprio oggi ho buttato via un "Leggo" di quel giorno là... aprendolo e guardando le "due simone" è come se fossero passati 60 anni..

erano lì per scoparsi i negri geniale haha

 

Posta un commento

<< Home