martedì, aprile 04, 2006

 

Dies Irae
“Ricordo bene l’episodio che mi costrinse ad abbandonare lo sport perché proprio quel giorno, mentre mi trovavo su un taxi, tutta la città di Varsavia era in strada. Sembrava quasi come se la Polonia avesse vinto i mondiali di calcio. Chiesi al tassista cosa fosse successo e questi mi rispose che era stato eletto il Papa. Cercai di capire il perché di tanta esultanza e lui mi rispose che era stato eletto un Papa polacco. Insistei chiedendogli cosa ci fosse di tanto strano e lui mi disse: ‘Da oggi cambierà tutto’. Quelli erano anni dove si vedevano ancora in giro gli autoblindo, c’era ancora il comunismo, quello vero. Cambierà tutto. Mai parole furono più profetiche. A distanza di quasi 27 anni è veramente mutato tutto e la svolta iniziò proprio quel giorno. Il ministero di Papa Giovanni Paolo II, negli anni, ha difatto avvicinato l’Europa comunista alla nostra Europa. E’ per questo che mi è facile ricordare la circostanza che mi costrinse a lasciare l’attività sportiva”*. [No, non è un personaggio del Genna.]
Comments:
Ma secondo te, Minasso le paga quelle pagine o a Sanremonews sono di AN?

 

non so, in ogni caso a questo punto mi aspetto la fiction agiografica.

 

Semplicemente ridicolo, questo tizio. Quindi, sarà eletto. Gli italiani eleggono soltanto candidati ridicoli, criminali, ecc.

 

Convocato alle Olimpiadi di Los Angeles del 1984, fu costretto a rinunciarvi per un grave infortunio occorsogli mentre si trovava in trasferta a Varsavia con la Nazionale. Era il 1978.

?

 

) Mannheimer ha assegnato la vittoria matematica all'Unione osservando: "I coglioni sono necessariamente il doppio delle teste di cazzo".

 

Posta un commento

<< Home