martedì, febbraio 28, 2006

 

Com'è Heat? E' l'incontro tra un poliziotto e un criminale, il criminale ha appena ammazzato trecento persone, poi s'incontrano e si dicono che in fondo sono un po' uguali, amano entrambi il loro mestiere
Il podcast più scaricato della categoria "news" varca i confini della blogsfera e arriva sul Corriere: il merito è di un'uscita di quelle che ci si possono aspettare da apprendisti paraguru*. "A due settimane dalle elezioni mettere in circolazione Il Caimano potrebbe rivelarsi un boomerang. Nanni Moretti ci pensi, potrebbe rinviarne l'uscita. Si rischia di consegnare al presidente del Consiglio argomenti utili per la fase finale della sua campagna elettorale". Un terzismo dal sapore nuovo, che non ha paura di contaminarsi con generi letterari di solito confinati nella rubrica delle lettere de "Il Giornale" ("Caro direttore, sono sempre stato comunista, anche dopo i fatti d'Ungheria, ma dopo l'accanimento nei suoi confronti voterò per B."). Ve lo meritate Muccino!
Comments:
Io direi "ve lo meritate l'iPod".

 

Bravo, Diderot. Sarà che io 'quel' film non l'ho sopportato. E poi nel tuo "ve lo meritate, Muccino" c'è un'evidente e quantomai gradita eco morettiana.

Ciao.

 

Non mi riferivo a Heat, che in realtà non è male, ma a 'quel' film italiano.

 

ce lo meritiamo sì

 

Posta un commento

<< Home