lunedì, febbraio 20, 2006

 

Comments:
Io spero che la sua storia sia d'esempio a molti, a tanti. E che la ricerca sulle cellule staminali diventi realtà anche in Italia.

 

Mi spiace che sia morto, che fosse malato... spero non se ne sia andato maledicendo la Chiesa.
Spero non se ne sia andato maledicendo qualcuno.

un oligarca.

 

Umberto Veronesi: “La scienza in Italia ha un deficit culturale molto radicato” e “'noi scienziati non abbiamo nessuna tradizione nell'arte della convinzione e del reclutamento, non sappiamo usare le parole giuste a formare la pubblica opinione, non abbiamo chiese, altari, confessionali”

 

si, mi piace molto anche quello.
Tuttavia preferisco blow up che rientra tra i miei 3 film preferiti e forse è addirittura al numero 1.

bacio

 

ah, mi dispiace per coscioni, mi sembrava uno che lottava e questo per me basta e avanza.

 

Notizia tremenda, non importa quanto prevedibile. Bello perché sobrio l'omaggio del pensatore francese, come di consueto.

 

Anche io nel mio blog ho fatto un post dedicato a lui. Immensa tristezza per questa grande perdita...

 

un saluto

 

Posta un commento

<< Home