giovedì, agosto 18, 2005

 

Lodo Ratzinger (ma cosa avete capito?)
Secondo Daniel Shea, l'avvocato americano che ha denuciato Joseph Ratzinger per la copertura data ai membri del clero responsabili di abusi sessuali soprattutto su minori, l'attuale papa avrebbe avanzato, in quanto capo di stato, richiesta d'immunità al presidente degli Stati Uniti.
Non bisogna stupirsi. Come si evince dal Catechismo della Chiesa Cattolica "tra i peccati gravemente contrari alla castità, vanno citate la masturbazione, la fornicazione, la pornografia e le pratiche omosessuali"(*). Nient'altro.
Per ora schiviamo il problema, poi si lotterà per depenalizzare ciò che, oltreoceano, il dannato relativismo perseguita.
Radioradicale, Malvino
Comments:
Mentre leggevo il tuo post ho ricevuto una notizia Ansa tramite s.m.s. sul cell.
La riporto, quasi testualmente: "Papa Benedetto XVI, primo papa tedesco dopo 500 anni in visita a Colonia. Gli è volata via la papalina" (ndr avrebbero dovuto chiamarla con il giusto nome 'camauro', ma si sa che i giornalisti non sono italianisti!)

Anyway, sarà forse un segno del Divino Destino, far scoprire, da un volgare colpo di vento, un cotanto benedetto capo?

 

anticlericali... :)

 

i cattolici condannano sempre tutto ciò che è loro estraneo, ma non si rendono conto che gran parte del marcio è all'interno di questa confessione... In 5 anni di scuola cattolica forzata ho capito che nella loro chiusura si nasconde il loro desiderio di evadere dalle "regole" e di coprirsi vicenevolmente....
irene

 

Invece di fidarti di Malvino faresti meglio a leggere il Catechismo.

2356. Lo stupro indica l'entrata per effrazione, con violenza, nell'intimità sessuale di una persona. Esso viola la giustizia e la carità. Lo stupro lede profondamente il diritto di ciascuno al rispetto, alla libertà, all'integrità fisica e morale. Arreca un grave danno, che può segnare la vittima per tutta la vita. E' sempre un atto intrinsecamente cattivo. Ancora più grave è lo stupro commesso da parte di parenti stretti (incesto) o di educatori ai danni degli allievi che sono loro affidati.

 

relativismus uber alles!
c.

 

Lo sapete che il nuovo papa è stato soprannominato B16, no?!?

Dopo il crollo sul catamarano della croce di mt 3,80, regalata da Wojtyla, mi son chiesta...affondato????

 

Posta un commento

<< Home