martedì, luglio 19, 2005

 

Post di un blogger napoletano
Talvolta le cose inutili sono inutili e basta. Il Sudoku per esempio. Per fortuna c'è chi ha inventato il Raperonzolo, dedicato a noi tossici di libri, giornali e canzonette. Nel primo raperonzolo si dovevano separare le frasi tratte da un editoriale di Giuliano Ferrara e quelle da canzoni di Franco Battiato, scelta non originale visto che non manca l'ormai vieta, anche per gli abbattiati (soprattutto per loro), Centro di gravità permanente, che ci si potrebbe aspettare come commento delle gesta dell'Elefantino giusto in un servizio di Telecamere.
Non importa: Malvino si conferma tra i migliori blog sulla faccia della blogosfera. Se il titolare scrivesse un romanzo con un po' di applicazione potrebbe aspirare al titolo di Philip Roth italiano, detronizzando il simpatico Alessandro Piperno e conquistando il prossimo febbraio la copertina del Corriere della Sera magazine.

Comments:
Riguardo al sudoku non posso fare altro che darti ragione. Ieri per completarne uno ci ho perso quasi mezzora. E non mi sono neanche divertito...

 

la vita è troppo breve per il sudoku

 

Non ne avrei mai il tempo @_@

 

grazie per la segnalazione, è davvero geniale...

 

Posta un commento

<< Home