venerdì, luglio 29, 2005

 

Domanda
Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè al posto delle lettere accentate si vede dell'altra roba?
Comments:
saranno le nuove misure di pisanu contro il terrorismo

 

ahi!
(ma il tuo commento al post precedente si riferiva a quello precedenta ancora, no? vabbè che c'è il bicentenario, ma un po' di narrativa contemporanea ci vuole! ciao).

 

già, si riferiva al precedente.

ciao

 

Credo che si tratti solo di un errore informatico (temporaneo, si presume) del programma.
Scusate la risposta forse n pò banale!

 

Altrimenti, se non è un problma di server, com ipotizzavo prima, prova a vedere le impostazioni della tua tastiera dal pannello di controllo.

 

su altri blog di blogspot l'errore non compare, prova a scrivere il post su un word processor tipo write o notepad e poi tagliaincollalo nel box per inserimenti che usi per pubblicare i post, anche perchè il tuo blog è interessante, è un peccato leggere facendo lo stesso sforzo di chi risolve un nuovo gioco della settimana enigmistica...
a presto

 

grazie a tutti per i suggerimenti, ho provato con le impostazioni del pannello di controllo e con il copincolla ma niente. spero si tratti di un problema passeggero. continuerò a postare, gli errori informatici non devono cambiare il nostro stile di vita.

 

Collegati a Blogger e prova ad andare su Setting, poi Formatting e poi cambia i valori di Encoding.
Speriamo funzioni.

AB

 

il consiglio di angelo è sensato, però non funziona. ne ho provato diversi ma non è cambiato nulla, così l'ho reimpostato su universale. sarà un problema di blogger.
alla fine ho provato ha modificarli manualmente e sono cambiati. per ora mi sono limitato ai post più recenti, poi si vedrà.

 

A questo punto è evidente che è un problema di Blogger, perché anche i testi scrittida altri utenti (vedi per esempio il post sul genoa) contengono gli stessi errori.
Pazienza. Si sistemerà.

 

Posta un commento

<< Home