sabato, luglio 30, 2005

 

Complotti
Complotto. C'entra Galliani. Le toghe rosse. Forse Fazio. Di sicuro la CIA. E allora gli altri? Il più pulito c'ha la rogna. Ma ci sarà almeno un genoano che ha preso in considerazione la possibilità che possa esserci stato un illecito e che questo vada punito?
Comments:
Difficile!
La "fede" per la squadra lo impedisce. Ma in Italia è tutto così: basta vedere il caso Fazio-Antonveneta.
Ci vedo bene Bechis -se fosse di Genova- a difendere il Genoa, così come fa -patriotticamente, dice li- a difendere .. le banche italiane!!!

 

io non condivido la presa di posizione della tifoseria genoana, ma li capisco. tra tanti illeciti, spesso fatti con meno ingenuità e più malizia, il loro pare che sarà punito senza sconti. il tifoso medio non capisce perchè alla Juventus abbiano potuto doparsi impunemente per anni e poi si vada ad ricorrere alla tolleranza zero per la propria squadra.
Galliani, tra tante colpe, qui è innocente. Ma pensa se ad essere coinvolta nella combine fosse stato il Milan (sì quello del caso Lentini...)? non lo avrebbe difeso con le unghie e con i denti?
Concludo dicendo che Preziosi è un personaggio recidivo, che fa male a tutto il calcio. Io dopo tutto questo schifo sto pensando di fare un blog sul cricket pensa un pò.

 

una precisazione: sono ferocemente antijuventino.

 

Posta un commento

<< Home